Buon pomeriggio amiche mie, e bentornate in un nuovo post.
Oggi volevo parlarvi di una nuova uscita di Neve Cosmetics, che debutterà su www.nevecosmetics.it il 12 Ottobre 2016.

Si tratta del nuovo Nascondino Double Precision Concealer, un matitone correttore a doppia mina presente in quattro diverse colorazioni.
Le imperfezioni del viso sono molteplici e diverse tra loro, ciascuna necessita di un approccio individuale. Per questo Nascondino… si è fatto in due!


Il Nascondino Double Precision Concealer è comporto da due tipi di correttore diversi per colore, diametro e texture, tutto però in un solo prodotto:
- mina Creamy Coverage: morbida e cremosa dal sottotono caldo, ideale per la correzione di occhiaie e contorno occhi. Facilissima da sfumare, anche con le dita.
- mina Total Accuracy: sottile, texture compatta, finish opaco. Colore a sottotono freddo studiato per correzioni piccole e mirate: cicatrici da brufolo, macchioline, piccole imperfezioni.

La formula di Nascondino Double Precision Concealer è arricchita di attivi specifici per la bellezza della pelle: Ceramide 3 ripristinante cutaneo, Gamma Orizanolo antiossidante protettivo ed estratto di Aloe dalle proprietà cicatrizzanti ed idratanti.

Nascondino Double Precision Concealer è declinato in quattro gradazioni:

- Fair: per pelle chiarissima;


-Light: per pelle chiara;



-Medium: per pelle media;



-Tan: per pelle abbronzata o mediterranea;


E voi? Correrete ad acquistarli non appena saranno disponibili?
Come sempre spero di esservi stata utile.
Un abbraccio, Marila.