Buon pomeriggio amiche mie, e bentornate in un nuovo post.
Ultimamente oltre alla passione per i rossetti, mi sono dedicata alla ricerca di un mascara che soddisfasse i miei requisiti, ovvero la capacità di allungare, volumizzare e incurvare le ciglia.
Ovviamente il tutto accompagnato da una pigmentazione extra-nera del prodotto.
Grazie a Blogger Italia ho avuto l'opportunità di provare in anteprima il nuovissimo Push Up Drama Incident Black di Maybelline, (che avrete visto già in foto su Instagram) disponibile nelle versioni Push Up Drama e Push Up Drama Waterproof.


Per quanto riguarda il packaging né sono rimasta letteralmente innamorata.
Trovo l'accostamento dei colori ed il design estremamente femminile e sexy, quasi INDECENTEproprio come introduce il nome stesso del prodotto.
Rispetto alle precedenti versioni, in quest'ultima, è stato apportato un cambiamento per quanto riguarda la formula, in quanto oltre ad essere estremamente nero, si ha un effetto volumizzante ed incurvante.
Particolare ed agevole è il nuovo applicatore con setole a forma di “coppa”, che permette di volumizzare ed incurvare le ciglia di 45° in poche e semplici passate. 
Come potete vedere dalla foto, le setole sono molto piccole rispetto al classico applicatore, ma questo è soltanto un bene in quanto le ciglia, al momento dell'applicazione del mascara, vengono ben districate.
Bastano poche e semplici passate per ottenere un effetto 'ciglia finte' extra nere.
La consistenza del prodotto è perfetta, un eccellente mix tra 'liquido' e 'pastoso'.
Per quanto riguarda l'asciugatura, posso dirvi che è rapida, non è il classico mascara, che una volta applicato ed asciutto lascia quell'odiosa 'stampa' sulla palpebra mobile.
Il PAO è di 6 mesi, la quantità del prodotto è di 9,5 ml ed il prezzo consigliato al pubblico è di € 9,99.


Per ognuna di noi, o quantomeno per la maggior parte, lo sguardo è un punto fondamentale, non solo dal punto di vista del make-up, e quindi accostamento di colori, scelta del mascara, etc, ma anche dal punto di vista personale, in quando sappiamo che parte tutto da esso.
Chi meglio di noi donne sa che il mascara fa gran parte del gioco sporco quando si tratta di 'colpire' un'uomo?!
Ecco, per me uno sguardo accattivante ed un'ottimo mascara, sono un'accoppiata vincente, rendendo il tutto 'indecente' al punto giusto.
In generale, esistono piccoli accorgimenti prima di applicare il prodotto.
Ad esempio si potrebbe utilizzare il piegaciglia, per incurvare maggiormente le ciglia, oppure si potrebbe adoperare un primer per le ciglia che solitamente sono a base bianca proprio per far risaltare il nero del mascara, oppure come nel mio caso, non utilizzare nulla.

L'effetto, una volta applicato il Push Up Drama Black Incident, è questo.
Ciglia extra-nere, incurvate, allungate e volumizzate.


Un piccolo consiglio: quando applicate il mascara, tra una passata e l'altra non fate passare molto tempo, in quanto il prodotto tende ad asciugarsi rapidamente, e vi ritrovereste con un accumulo di grumi poco carino da vedere.
Mosse rapide e veloci renderanno il vostro sguardo particolarmente sexy, anche con un trucco estremamente nude.
Pensateci, se con un make-up estremamente naturale le ciglia risultano così definite, provate ad immaginare il tutto accompagnato da un bellissimo smokey eyes.

Come sempre spero di esservi stata utile.
Aspetto i vostri commenti per sapere cosa ne pensate.
Un abbraccio, Marila.

(Post in collaborazione con Blogger Italia)


MAYBELLINE PUSH UP DRAMA INDECENT BLACK